Impiegato Amministrativo Sr. - Amministrazione società controllate

Rif.: 0776

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante e prestigioso Gruppo industriale veneto, attivo con circa 2.000 dipendenti in tutto il mondo nel settore delle Costruzioni Generali (civili e infrastrutturali), stiamo ricercando un

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SENIOR – AMMINISTRAZIONE E BILANCIO SOCIETA’ CONTROLLATE

che si inserirà all’ interno dell’Area Amministrazione e Finanza del Gruppo, andando a curare l’amministrazione di un pacchetto di aziende appartenenti al Gruppo.

Avrà la responsabilità dell’intero processo amministrativo delle aziende seguite, dall’ imputazione dei costi e prima nota fino alla redazione del bilancio.

Pensiamo ad un diplomato in ragioneria o laureato in Economia e Commercio, in possesso di una significativa esperienza di contabilità generale,  competenze allargate e complete in ambito amministrativo, sviluppate preferibilmente in aziende di piccole-medie dimensioni, come Resp.le Amministrativo o Resp.le Contabilità.

Visto il carattere internazionale dell'azienda, è richiesta la conoscenza almeno discreta della lingua inglese.

La sede dell'azienda è a Vicenza.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.