Specialista contabilità bilanci e fiscale

Rif.: 0777

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per Viacqua, importante Società per Azioni a capitale totalmente pubblico, operante con circa 300 dip. nella provincia di Vicenza nell’ambito dei servizi al cittadino (550.000 abitanti gestiti), in fase di forte crescita a livello organizzativo, stiamo ricercando un/una

 Specialista contabilità bilanci e fiscale


che, inserita nel team di amministrazione, riportando al Resp.le Amministrazione e Finanza, avrà le seguenti responsabilità:

  • gestione contabilità generale e fiscale, nel rispetto delle normative civilistiche e fiscali e dei principi contabili;
  • elaborare il bilancio annuale completo di relazioni e note integrative, e dei bilanci infrannuali;
  • garantire gli adempimenti contabili e fiscali, incluse le dichiarazioni fiscali, collaborando con consulenti esterni, con il collegio sindacale e con la società di revisione;
  • ottimizzare l’utilizzo dei sistemi contabili specializzandosi come utente chiave, e collaborare con altre funzioni aziendali per il miglioramento dei processi e dei flussi operativi che afferiscono l’area amministrativa.

Pensiamo ad una persona in possesso di laurea specialistica in discipline economiche (Economia Aziendale o equivalenti); potrà essere considerata la laurea triennale a fronte di significative esperienze in ruolo analogo; ha maturato una esperienza di 3-5 anni in posizione analoga in aziende modernamente organizzate; saranno valutate candidature provenienti da società di revisione contabile e da studi commercialisti.

L’azienda ha politiche di forte attenzione verso i propri collaboratori.

E’ richiesta un’ottima attitudine all’uso di strumenti informatici evoluti (ERP).

Gradita una conoscenza di base della lingua inglese.

L’azienda utilizza per l’amministrazione Microsoft Navision.

La sede dell'azienda è a Vicenza Ovest, con disponibilità a eventuali trasferte nelle altre sedi dell’azienda, sempre in provincia di Vicenza.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.