Buyer Tecnico

Rif.: 0778 Buyer Tecnico

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante azienda ceramica, che realizza prodotti refrattari per il mercato dei forni da vetro e della siderurgia, appartenente al Gruppo Saint Gobain, stiamo cercando un

BUYER Tecnico



 Che affiancherà il vertice dell’Azienda nella ricerca, negoziazione e approvvigionamento di tutti i prodotti necessari alle esigenze produttive.

In particolare curerà:

-    acquisti per la manutenzione
-    acquisti per investimenti (macchine e impiantistica)
-    approvvigionamento di materie prime (in sintonia con la casamadre)
-    acquisto di servizi per lo stabilimento

Opererà in forte integrazione con il Gruppo, anche nella gestione di progetti internazionali di saving con gli altri stabilimenti nel mondo.

Gestirà la reportistica mensile per la casamadre.

L’azienda utilizza SAP.

Pensiamo ad una persona in possesso di solide basi tecniche (perito meccanico o Ingegnere Meccanico/elettromeccanico), in possesso di una esperienza di almeno tre anni in posizione analoga. Sono richieste buone doti di negoziazione, buona capacità organizzativa, forte capacità di integrazione a livello aziendale e di Gruppo.

E’ richiesta la disponibilità a spostamenti/trasferimenti.

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.

La sede dell’Azienda è in un importante capoluogo a nord di Trento.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.