Responsabile Supply chain

Rif.: 0797

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante e affermata azienda operante a livello mondiale nel settore della progettazione e realizzazione di banchi frigoriferi, con prodotti completamente customizzati che si collocano sulla fascia alta del mercato, stiamo ricercando il


RESP.LE LOGISTICA/SUPPLY CHAIN

Che, in staff alla Direzione Generale, curerà il ciclo dei materiali (approvvigionamento, programmazione produzione, magazzini).

Gestirà un team di collaboratori in ambito programmazione, magazzini, approvvigionamento e sollecito materiali. Opererà a livello di Gruppo sui vari stabilimenti; l’azienda produce solo su ordine clienti con tempi di evasione molto brevi, in un contesto di forte variabilità della domanda.  Si lavora con logiche MRP.

Pensiamo ad un laureato in ingegneria gestionale (o meccanica) , in possesso di un percorso professionale che lo ha portato in ruoli puramente operativi a posizioni che prevedano anche progettualità organizzativa e gestione. Il candidato ideale proviene dalla programmazione della produzione, o dal miglioramento continuo, o dall’ottimizzazione di processi. Ha operato in aziende meccaniche con prodotti complessi, con fasi di lavorazione articolate (meglio se con lavorazione lamiera interna) e con problematiche di pianificazione a capacità finita.

Oltre all’attività quotidiana legata all’operatività, gestirà progetti trasversali (MES, riorganizzazione magazzini, integrazione con aziende del Gruppo).

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.

L’azienda è nelle immediate vicinanze di Padova.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.