Resp.le/Direttore Operations

Rif.: 0780

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante e affermata azienda meccanica veneta, operante a livello internazionale nel  settore dello stampaggio industriale per il mondo automotive, con parco clienti di estremo prestigio, stiamo cercando il

 RESPONSABILE/DIRETTORE OPERATIONS

 Che affiancherà il vertice aziendale nella gestione e sviluppo di tutta l’area industriale dell’azienda (Produzione, Qualità, Logistica, Ufficio Tecnico, Acquisti).

L’azienda opera su vari stabilimenti vicini tra loro. Lavorerà sull’organizzazione dei siti produttivi, sulle efficienze di produzione e sul servizio al Cliente, sull’integrazione dei processi interni.

 Pensiamo ad un laureato in discipline tecniche (Ingegneria Meccanica o equivalenti); ha maturato una solida esperienza in ruolo analogo o come Resp.le Produzione/Stabilimento in aziende di settori simili o comunque appartenenti al mondo automotive, in ambito BtoB.

 Ha una buona conoscenza della lingua inglese.

 La sede di lavoro è facilmente raggiungibile da Vicenza e Padova.

 Per accedere alla selezione, candidarsi tramite il sito www.monterastv.it - Ricerche in corso – Rif. 0780

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.