Impiegato commerciale estero/Key Account Jr.

Rif.: 0781

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante e affermata azienda alimentare vicentina, appartenente ad importante Gruppo Multinazionale europeo, operante da molti anni con successo a livello mondiale su prodotti di alto livello qualitativo, stiamo ricercando un/una

 Impiegato/a Commerciale Estero/Key Account Estero Jr.

 che, a riporto della Direzione Commerciale, seguirà un periodo di formazione e sviluppo professionale che, dopo i primi due anni nel Customer Service/Back Office, lo porterà ad operare all’esterno direttamente nello sviluppo commerciale a livello internazionale presso i clienti dell’azienda (Key Account) e presso nuovi potenziali Clienti.

Pensiamo ad un laureato/a in discipline economiche (Economia Aziendale, Economia e Commercio), in possesso di almeno un anno di esperienza maturato in aziende modernamente organizzate in ambito commerciale (Back Office, vendite), con forte attitudine verso ruoli di gestione delle vendite, disponibile, dopo il primo periodo, a viaggiare all’estero in maniera importante come Key Account.

E’ richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza della lingua francese.

La sede di lavoro è a Vicenza.

 Per accedere alla selezione, candidarsi tramite il sito www.monterastv.it - Ricerche in corso – Rif. 0781

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.