Resp.le Qualità stampaggio materie plastiche - ISO TS 16949

Rif.: 0789

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante azienda vicentina affermata a livello internazionale nello stampaggio a iniezione di materiale plastico per il settore automotive, con solida tradizione tecnica e con clientela di alto livello, stiamo ricercando il

RESP.LE QUALITA’ stampaggio materie plastiche – ISO TS16949

Che avrà la responsabilità di gestire e sviluppare le politiche e le attività interne incentrate sulla qualità.

Si occuperà di:
-    Sviluppare l’integrazione con i clienti in linea con il sistema di gestione della qualità (inclusi: TS16949, ISO14001 / ISO 9001 / OHAS 18001)
-    Processo di approvazione delle parti di produzione (PPAP), Pianificazione avanzata della qualità del prodotto (APQP), Piani di controllo, FMEA
-    elaborare e supervisionare la conformità e l'integrazione delle politiche di qualità in tutta l'azienda.
-    Responsabile del mantenimento dei rapporti con clienti
-    Gestire gli audit clienti
-    Lavorare in modo proattivo con tutti i manager e dipendenti, per mantenere un programma di miglioramento continuo all'interno delle loro aree di responsabilità.
-    Condurre una metodologia "corretta alla fonte" e di risoluzione dei problemi (Lean).
-    Gestire il suo team per raggiungere gli obiettivi di qualità per i clienti e gli obiettivi aziendali.

Pensiamo ad un professionista in possesso di diploma di tipo Tecnico (Perito) o laurea in Ingegneria Meccanica, Chimica o equivalente. Ha maturato una solida esperienza in ruolo analogo in aziende strutturate in ambito stampaggio materie plastiche per il mondo automotive, con consolidate politiche e cultura della qualità.
E’ richiesta una ottima conoscenza delle principali tecniche e tecnologie utilizzate per lo stampaggio delle materie plastiche.  

E’ richiesta la conoscenza molto buona della lingua inglese, per il continuo rapporto con i Clienti.
E’ richiesta una buona competenza nella valutazione delle performance e nel monitoraggio degli indicatori chiave (KPI)

La sede dell’azienda è a Vicenza.

Per accedere alla selezione, candidarsi tramite il sito www.monterastv.it - Ricerche in corso – Rif. 0789

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.