Supply Chain Improvement Leader

Rif.: 0790

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante e affermata azienda chimica ad est di Vicenza, appartenente a Gruppo multinazionale tedesco leader mondiale nel settore di appartenenza, stiamo ricercando un

SUPPLY CHAIN IMPROVEMENT LEADER


Che opererà in staff al Resp.le Supply Chain e come suo vice. Si occuperà di:

1)    Gestione di progetti di miglioramento sui processi Supply Chain a spettro completo, dalla pianificazione ai trasporti
2)    Backup Supply Chain Management
3)    Gestione dei progetti innovativi e di cost saving in ambito Supply Chain, dal sourcing delle soluzioni all’implementazione, relazionandosi con fornitori esterni ed interni (ad esempio il team group SAP, consulenti, ecc.)
4)    Coaching interno sui nuvi progetti
5)    Affianca il Supply Chain Manager nei processi decisionali e di cost saving, essendone il backup naturale
6)    Conosce i processi operativi ed è in grado di intervenire a supporto del Team Supply Chain in caso di necessità

Il candidato ideale è un ingegnere gestionale (o con formazione equivalente), ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende modernamente organizzate; oppure proviene dalla gestione di progetti di miglioramento continuo in ambito Supply Chain; infine, può avere maturato una esperienza in programmazione della produzione, gestendo anche progetti organizzativi. Ha skills spiccate di Project Management.
E’ gradita la conoscenza di SAP.

E’ richiesta la buona conoscenza della lingua inglese.

La sede di lavoro è immediatamente a est di Vicenza.

Per accedere alla selezione, inviare curriculum tramite il sito www.monterastv.it, area Ricerche in corso, Rif. 790.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.