Controller Industriale

Rif.: 0796

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.
Per importante azienda vicentina affermata a livello internazionale nello stampaggio a iniezione di materiale plastico per il settore automotive, con solida tradizione tecnica e con clientela di alto livello, stiamo ricercando un

CONTROLLER INDUSTRIALE

Che opererà in Staff al vertice aziendale.

Avrà la responsabilità di focalizzarsi sugli aspetti a maggior contenuto produttivo, dall’analisi del magazzino alla valorizzazione delle distinte base, dalla partecipazione al calcolo del preventivo di costo all’aggiornamento delle tariffe nei cicli industriali, dal conto economico di prodotto a quello di reparto o stabilimento.

Profilo richiesto
- Laurea in Economia e Gestione d'Impresa, Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale
- Esperienza di almeno cinque anni in posizioni equivalenti in aziende modernamente organizzate
- Buona Conoscenza della lingua inglese.
- Competenza in valutazione delle performance e monitoraggio degli indicatori chiave (KPI)

La sede dell’azienda è a nord di Vicenza.

Per accedere alla selezione, candidarsi tramite il sito www.monterastv.it - Ricerche in corso – Rif. 0796

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.