Resp.le Amministrazione, Finanza e Controllo

Rif.: 0800

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per affermata azienda di medie dimensioni a nord di Vicenza, attiva a livello mondiale nel settore del comfort di altissima gamma (complementi di arredamento), stiamo ricercando il

RESP.LE AMMINISTRAZIONE, FINANZA e CONTROLLO

Che avrà la responsabilità della gestione di un team di 2 persone. Coordinerà tutte le attività relative al ciclo amministrativo, la fiscalità, tesoreria e finanza, controllo di gestione.

L’azienda ha una produzione completamente esternalizzata, all’interno di una filiera di alto pregio. Partendo da un’elevata qualità del prodotto, sono riusciti ad inserirsi in di circuiti prestigiosi a livello internazionale.

Il candidato è diplomato o laureato/a in discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, ecc.); ha maturato una solida esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo in aziende di medie dimensioni modernamente organizzate.

E’ richiesta la buona conoscenza della lingua inglese.

La sede di lavoro è a nord di Vicenza (zona Schio-Thiene).

 Per accedere alla selezione, inviare curriculum tramite il sito www.monterastv.it, area Ricerche in corso, Rif. 800.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.