Resp.le Area Tecnica

Rif.: 0802

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per affermata società di servizi di Vicenza, specializzata nei settori della sicurezza e salute in luoghi di lavoro e nei cantieri edili, operante anche nella tutela dell’ambiente e nella prevenzione incendi, stiamo ricercando il

RESP.LE dell’ UFFICIO TECNICO

Che avrà la responsabilità della gestione di un team di circa 15 persone nei settori sicurezza, ambiente, formazione, consulenza tecnica. Coordinerà tutte le attività relative alla programmazione e organizzazione del delivery, al controllo delle commesse gestite, all’attività di consulenza tecnica di alto livello per Clienti selezionati.

In particolare il ruolo prevede:

-    organizzazione dell’attività dei tecnici con assegnazione degli incarichi
-    controllo dell’attività svolta
-    organizzazione dell’attività dell’Ufficio Formazione in coordinamento con la Responsabile dell’Ufficio Formazione
-    organizzazione delle attività della sezione Ingegneria
-    integrazione delle varie aree tra di loro (gestione flussi/documenti)
-    affiancamento alla Direzione nelle scelte strategiche aziendali
-    affiancamento nella gestione e nel coordinamento della rete commerciale


Il candidato è un laureato/a in materie tecniche; ha maturato una solida esperienza su tematiche riguardanti la sicurezza in società di servizi del settore o in aziende con forte attenzione a quelle tematiche. Ha ricoperto un ruolo analogo o comunque con tematiche di gestione e organizzazione di collaboratori. Ha un’ottima conoscenza delle normative in materia di sicurezza e ambiente; capacità di coordinamento e leadership.

La sede di lavoro è subito a est di Vicenza.

 Per accedere alla selezione, inviare curriculum tramite il sito www.monterastv.it, area Ricerche in corso, Rif. 802.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.