ADDETTO GESTIONE CONTRATTI UFFICIO ACQUISTI - ASSISTENTE DI DIREZIONE

Rif.: 0814

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante e prestigioso Gruppo industriale veneto, attivo in tutto il mondo  nel settore delle Costruzioni Generali (civili e infrastrutturali), con oltre 2.000 dipendenti nel mondo, stiamo ricercando un/a

 ADDETTO/A GESTIONE CONTRATTI UFFICIO ACQUISTI - ASSISTENTE DI DIREZIONE

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, composto da 10 buyer che acquistano per i cantieri (soprattutto Italia), avrà il compito di:

- Supportare l'attività di contrattualistica del team degli acquisitori (recupero firme, verifica contenuti contrattuali – garanzie, polizze, ecc. - , operatività contrattuale.
- Gestire i fornitori (nazionali ed internazionali) e la relativa corrispondenza (compresi emissione di ordini, l'invio e il relativo follow-up);
- Organizzare e controllare la piattaforma informatica per lo scambio dei dati ed espletamento di aste online

Requisiti:
•    Diploma di Ragioneria o equivalenti; laurea in discipline economiche;
•    Esperienza pregressa in ruoli similari, come Buyer in ambito ufficio acquisti e/o di segretariato di Direzione (Assistente di Direzione);
•    Buona conoscenza della lingua inglese;
•    Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo:
•    Precisione;
•    Buone capacità relazionali e comunicative;
•    Responsabilità nella gestione e nello sviluppo delle attività assegnate.


 La sede dell'azienda è a Vicenza.

 Per accedere alla selezione, inviare curriculum tramite il sito www.monterastv.it, area Ricerche in corso, Rif. 814.

      

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.