Progettista Meccanico Senior - Vicenza sud

Rif.: 0857

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante azienda meccanica del basso vicentino, operante a livello mondiale nella produzione di macchine ed impianti ad alta tecnologia, stiamo ricercando un

Progettista Meccanico Sr.

 

Che, in staff al Resp.le Ufficio Tecnico Progettazione, si occuperà di:

  • Progettazione e disegno di macchine per la produzione di scambiatori di calore: presse, raddrizzatagliatubi, forcinatrici,  mandrinatrici orizzontali e verticali, macchine complementari.
  • Gestione di modifiche o implementazioni su macchine esistenti. Supporto tecnico alla produzione delle macchine. Interlocuzione con gli staff tecnici dei fornitori italiani ed esteri.
  • Attività di ricerca e sviluppo per la progettazione di nuovi modelli o per l’upgrading di quelli esistenti.
  • Coordinamento di un gruppo di progetto per ciascun progetto affidato.

Il candidato dovrà possedere:

-       - Ottima padronanza delle tematiche meccaniche, tecniche e progettuali, relative alla produzione di macchine per l’industria.

-       - Ottima conoscenza di software di progettazione meccanica 3D e possibilmente anche 2D.

-       - Conoscenza FEM.

-       - Sufficiente conoscenza dell’inglese tecnico scritto e parlato.

Pensiamo a una persona in possesso di Laurea in ingegneria meccanica o meccatronica, oppure diploma di perito meccanico con solido percorso professionale.

Dovrà avere almeno 5 anni di esperienza quale addetto alla progettazione meccanica di macchine.

La sede di lavoro è nella zona sud di Vicenza.

Per accedere alla selezione, candidarsi tramite il sito www.monterastv.it - Ricerche in corso – Rif. 0857.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.