Area Manager Estero

Rif.: 0892

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante e famosa azienda della provincia di Vicenza, operante a livello mondiale nella lavorazione a caldo dei metalli, con importante clientela nell'ambito di vari settori quali l'oil & gas, il petrolchimico, power generation, ecc., stiamo ricercando un

 AREA MANAGER ESTERO

  che affiancherà la Direzione Commerciale nella gestione delle vendite nelle aree di mercato assegnate. Avrà la responsabilità della gestione delle trattative commerciali e dell'acquisizione ordini. Avrà obiettivi di fatturato e marginalità. Dovrà acquisire e riportare all'interno dell'azienda corrette informazioni su prodotti, mercati e concorrenza. Opererà all'interno di un team strutturato.

 Pensiamo ad un laureato in Ingegneria (meccanica o dei materiali) o discipline economiche, in possesso di un'esperienza di almeno 5 anni nella stessa posizione maturata in settori quali il siderurgico, fonderie, forgiature, aziende meccaniche che acquistano forgiati.

  E' richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca.

 E' richiesta la piena disponibilità a effettuare trasferte all'estero, forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e forte orientamento al risultato.

 La sede dell'azienda è a nord di Vicenza.

 Per accedere alla selezione, inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 0892.

 

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.