Resp.le Spedizioni - Area Documentale

Rif.: 0907

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante e affermata azienda chimica veneta, particolarmente presente e leader a livello mondiale nel  settore dei prodotti per agricoltura, con parco clienti di estremo prestigio, stiamo cercando il

 RESP.LE SPEDIZIONI – Area Documentale

La persona selezionata, riportando alla Direzione Aziendale e con il coordinamento di un team di 4  collaboratori, si occuperà di garantire il corretto funzionamento dei processi legati alle spedizioni (customer care, interfacciamento con la produzione, conferma spedizione al Cliente, organizzazione trasporti, fatturazione e bollettazione.

Dovrà avere competenze solide su:

-        certificati di origine camerale

-        lettere di credito

-        documenti doganali

-        spedizioni internazionali

Pensiamo ad un diplomato/laureato in discipline economiche (ragioneria, Economia e Commercio o equivalenti); ha maturato una solida esperienza in ruolo analogo in aziende strutturate di spedizioni internazionali o industriali, come resp.le spedizioni.

 E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1).

 La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze a ovest di Vicenza.

 Per accedere alla selezione, candidarsi tramite il sito www.monterastv.it - Ricerche in corso – Rif. 0907.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.