Resp.le Operativo Laboratorio

Rif.: 0910

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante e affermata azienda chimica ad est di Vicenza, appartenente a Gruppo multinazionale tedesco leader mondiale nel settore di appartenenza, con stabilimenti in tutto il mondo, stiamo ricercando il

RESP.LE OPERATIVO LABORATORIO

Che sarà responsabile della gestione di tutte le attività operative di laboratorio, incluse le attività di Marketing tecnico, sviluppo del prodotto e Analytics. Coordinerà un team di circa 15 persone suddivise tra Ricerca & Sviluppo, Troubleshooting (assistenza ai Clienti), Quality Assurance.

Sarà funzionalmente responsabile:

 *   del personale di laboratorio del Technical Competence Centre

 *   del buon andamento delle attività
 *   della formazione continua del personale di laboratorio
 *   dello stato di avanzamento dei progetti
 *   dell'attuazione di metodi sistematici e scientifici per migliorare i risultati delle attività
 *   del rispetto dei requisiti rilevanti per la sicurezza.


Supporta e consiglia tutto il personale di laboratorio per ottenere un miglioramento continuo delle competenze all'interno del laboratorio.


Si occupa dell'attuazione, della misurazione e della reportistica dei KPI al fine di monitorare le prestazioni del laboratorio.


Lavora a stretto contatto con tutti i laboratori tecnici di Gruppo, con i diversi team di Technical Marketing, con le vendite, con il Product Management, con il Controllo di gestione, con le Operations e la Supply Chain Management e la finzione Acquisti.


Lavorerà sotto la guida e in stretto allineamento con il Technology Management.


Requisiti richiesti:


- forti capacità di leadership
- Background scientifico
- Esperienza nella gestione di progetti (capacità di gestione del progetto)
- Approccio sistematico e strutturato
- Curiosità finalizzata al miglioramento
- Propensione alla formazione dei colleghi



Pensiamo ad un laureato in Chimica (o equivalenti), con esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende chimiche (o similari: packaging, carta, ecc.) modernamente organizzate; saranno presi in considerazione anche candidature di periti chimici se in possesso di solida esperienza nel ruolo. Il candidato ideale ha una forte esperienza nella gestione di persone. Sarà requisito preferenziale (ma non essenziale) la provenienza dal mondo degli inchiostri o dei rivestimenti.

 

La sede di lavoro è immediatamente a est di Vicenza.

 Per accedere alla selezione, inviare curriculum tramite il sito www.monterastv.it, area Ricerche in corso, Rif. 0910.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.