Specialista Marketing Operativo & Comunicazione - Settore Orafo

Rif.: 0916

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per affermata azienda orafa vicentina, attiva con i propri prodotti per i più importanti brand internazionali del lusso e in fase di forte crescita con i prodotti a marchio proprio sui mercati internazionali, stiamo ricercando un/una

 SPECIALISTA MARKETING OPERATIVO & COMUNICAZIONE

 che, a riporto della Direzione Aziendale, dovrà curare tutte le di Marketing relative ad una linea di prodotto a marchio proprio che l’azienda vuole sviluppare.

Si occuperà di:

-       gestione marketing operativo (Sviluppo del piano di Marketing operativo sulla fascia di prodotti, analisi di mercato, eventuali campagne pubblicitarie)

-       Digital Marketing: gestione dei social media, dei relativi piani editoriali e produzione contenuti (insight-paper, grafiche, video corporate e di service)

-       CRM

-       Comunicazione integrata

-       Contributo sulla comunicazione del prodotto (Packaging, Brand Identity, conoscenza del prodotto, consigli e miglioramenti sui gioielli in collezione, ecc.)

Pensiamo ad un/una laureato/a in Marketing (o equivalenti), con una esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga, con forte motivazione ad inserirsi in una azienda in fase di forte crescita. Sarà titolo preferenziale la provenienza dal settore orafo/moda, ma saranno valutate anche candidature provenienti da altri settori.

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.

La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza.

 Per accedere alla selezione, candidarsi tramite il sito www.monterastv.it - Ricerche in corso – Rif. 0916.

 

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.