Per importante e affermata azienda Vicentina, leader nella lavorazione e assemblaggio di acciaio per cemento armato, operante su vari stabilimenti in Italia, e appartenente ad importante Gruppo italiano nel settore dell’acciaio, stiamo ricercando un
BUYER – Resp.le Ufficio Acquisti di Produzione
Che, alle dipendenze del Direttore dello Stabilimento di Vicenza, curerà gli acquisti tecnici per la produzione per i quattro siti italiani.
Acquisterà tutti i prodotti/componenti necessari per il corretto andamento delle linee produttive (pezzi di ricambio macchine, parti macchinari da gestire a stock, attrezzature per la produzione, attrezzature e componenti per la manutenzione del parco macchine di produzione e degli stabilimenti in generale (impiantistica varia, ecc.).
Dialoga costantemente con i resp.li di Stabilimento e con il Resp.le Centrale della Manutenzione. Dovrà curare la buona organizzazione degli acquisti in termini di procedura di offerta/acquisto, tracciatura, ecc.
Sarà l’unico buyer in azienda (le materie prime vengono acquistate a livello di Gruppo).
Pensiamo ad una persona in possesso di diploma tecnico (geometra, perito meccanico) o laurea in Ingegneria Civile/Meccanica. Il candidato ideale ha maturato una esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente del settore edile o comunque industriali, acquistando prodotti legati ad investimenti di produzione/acquisti per la manutenzione.
È richiesta una conoscenza buona della lingua inglese.
La sede di lavoro è a Vicenza.
Per accedere alla selezione, inviare curriculum tramite il sito www.monterastv.it, area Ricerche in corso, Rif. 939.
Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Andiamo dalla Consulenza del Lavoro all’elaborazione dati per il
personale, fino alla nuova arrivata WAIM, attiva su interventi legati
alla gestione e al miglioramento del People Management (Welfare
consulting, Politiche di gestione HR, Compensation, ecc.).
La
specializzazione e l’operatività di tutte le componenti del network,
unendo la professionalità con l’approccio manageriale, garantiscono una
gestione integrata e di alta qualità per tutto il mondo HR.