Per stabilimento italiano di importante azienda tedesca, attiva a livello mondiale nel settore dei componenti business to business legati al comfort di altissima gamma e applicazioni industriali, appartenente a Gruppo Internazionale, stiamo ricercando un
ADDETTO MIGLIORAMENTO CONTINUO – AREA OPERATIONS
che, alle dipendenze del CEO italiano, curerà le attività legate alla gestione della produzione del sito italiano, integrandosi con il Resp.le della Produzione e con la struttura da lui gestita, rafforzandola e completandola, in una logica di miglioramento continuo di performances e processi.
La ricerca è rivolta ad un laureato in Ingegneria Gestionale (o comunque una laurea in Ingegneria, Fisica e/o equivalenti), che abbia maturato una esperienza, anche breve ma significativa, in ruoli legati alle operations (programmazione produzione, programmazione approvvigionamenti, Lean Production), con una forte attitudine al miglioramento continuo, alla sperimentazione di soluzioni organizzative migliorative; una persona che abbia voglia e capacità di prendere iniziative e di personalizzare il proprio apporto. Saranno valutati anche giovani laureati di alto potenziale e con forti attitudini per la posizione.
Il ruolo prevede: (principalmente, ma non esclusivamente):
Principali compiti e mansioni:
Affiancare la struttura esistente nel:
E' necessaria la conoscenza della lingua inglese.
La sede dell'azienda è nelle immediate vicinanze di Vicenza.
Per accedere alla selezione, candidarsi tramite il sito www.monterastv.it - Ricerche in corso – Rif. 0996.
Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Andiamo dalla Consulenza del Lavoro all’elaborazione dati per il
personale, fino alla nuova arrivata WAIM, attiva su interventi legati
alla gestione e al miglioramento del People Management (Welfare
consulting, Politiche di gestione HR, Compensation, ecc.).
La
specializzazione e l’operatività di tutte le componenti del network,
unendo la professionalità con l’approccio manageriale, garantiscono una
gestione integrata e di alta qualità per tutto il mondo HR.