Trasfertista meccanico

Rif.: 0770

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante ed affermata azienda meccanica del basso vicentino, operante a livello mondiale nella produzione di macchine ed impianti ad alta tecnologia, stiamo ricercando un

PERITO MECCANICO TRASFERTISTA

Che rispondendo al Capo Reparto, curerà la manutenzione e riparazione di macchine e stampi progressivi per alette; sia in sede sia presso i clienti ubicati in tutto il mondo.

Pensiamo ad un perito e/o congegnatore meccanico, con esperienza di almeno due anni in posizione analoga o comunque in possesso di una buona conoscenza dell’uso del tornio parallelo, fresa e rettifica.

E’ richiesta una conoscenza discreta della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte.

La sede di lavoro è nella zona sud di Vicenza.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.