HR Manager

Rif.: 0771

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante ed affermata azienda situata in provincia di Vicenza, operante da molti anni nel settore dei servizi (consulenza di direzione), in fase di ulteriore crescita e consolidamento organizzativo, stiamo ricercando un

HR MANAGER - Contratto Part-time 28/30 ore

Che, in staff al vertice aziendale, si occuperà di gestione, selezione, formazione e sviluppo del personale. In particolare, si occuperà di:

- Ricerca e selezione del personale
- Negoziazione degli aspetti contrattuali legati all'assunzione
- Sviluppo del personale e gestione della formazione
- Gestione politiche HR finalizzate all'integrazione della cultura aziendale; employer branding)
- Supporto alla direzione aziendale nell'analisi organizzativa
- Gestione delle risorse umane (avanzamenti di carriera, politiche di compensation, clima aziendale, ecc.)

L'azienda occupa circa 80 persone di alta scolarità.

Pensiamo ad un laureato/a in discipline economiche e/o psicologia del lavoro. Ha maturato una significativa esperienza in posizione analoga in aziende industriali o di servizi, o in posizioni legate allo sviluppo HR con buona seniority; è interessato/a ad un contratto part-time.

La sede dell'azienda è a nord di Vicenza, in zona Bassano,  facilmente raggiungibile da Vicenza, Padova e Treviso.

Le condizioni di inserimento e la retribuzione saranno in linea con le competenze, esperienze e professionalità maturate.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.