Impiegato gestione e avanzamento commesse di produzione

Rif.: 0772

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per piccola-media azienda vicentina, operante nel settore orafo e in fase di forte crescita con i propri prodotti di altissimo pregio  sui mercati internazionali, stiamo ricercando un/una

IMPIEGATO GESTIONE E AVANZAMENTO COMMESSE DI PRODUZIONE



Che, gestendo un reparto interno di 5 risorse e diversi fornitori esterni, dovrà:
- Pianificare la produzione partendo dagli ordini commerciali garantendo i tempi di consegna del prodotto finito;
- Allocare i carichi di lavoro ai banchi interni e/o ai fornitori esterni in base alle capacità produttive e alle caratteristiche del prodotto e del fornitore;
- Curare la pesatura dei preziosi a cavallo delle varie fasi di lavorazione monitorando e controllando la conformità del processo produttivo.

Pensiamo ad un diplomato che, preferibilmente, abbia già maturato un'esperienza analoga in aziende del settore orafo; in alternativa saranno prese in considerazione anche persone con buone doti organizzative provenienti da altri settori, con esperienza in ambito programmazione produzione e avanzamento commesse.

Sono fondamentali spiccate doti di affidabilità, onestà e riservatezza.

La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.