Project Manager

Rif.: 0773

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante ed affermata azienda situata in provincia di Vicenza, operante da molti anni nel settore dei servizi (consulenza di direzione), in fase di ulteriore crescita e consolidamento organizzativo, stiamo ricercando un

PROJECT MANAGER - Impianti industriali/utilities



La risorsa verrà inserita nella Value Stream  che si occupa di revamping, ampliamenti, potenziamenti, modifiche, nuove realizzazioni di impianti industriali/utilities di stabilimento.
Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi, garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Dovrà definire e pianificare i programmi di lavoro della commessa di competenza, condividere con il responsabile gli obiettivi e le metodologie di attuazione dei lavori e gestire i rapporti con i Clienti, subappaltatori ed enti di controllo.

In particolare si occuperà di:

-    Studio del contesto contrattuale, progettuale ed operativo per la corretta organizzazione del lavoro
-    Identificazione delle risorse necessarie (interne e/o esterne), pianificazione delle stesse, azione di monitoraggio e aggiornamento
-    Gestione del budget di commessa ed interfaccia con la funzione Operations per le relative fatturazioni verso il Cliente e/o fornitori
-    Coordinamento e gestione delle maestranze in cantiere, nel rispetto ed applicazione anche delle misure e procedure di Sicurezza individuate
-    Gestione del Cliente, di cui rappresenta il punto focale per tutte le richieste e di eventuali subappaltatori
-    Coordinamento e supporto attivo verso l'Ufficio Acquisti/Preventivazione per l'acquisizione delle forniture, nonché azione di controllo sul rispetto delle consegne
-    Redazione dei documenti inerenti la gestione della commessa, inclusi i Progress Report, riserve e varianti d'opera.

Pensiamo ad una persona con Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico,  preferibilmente in ambito Elettrico/Elettronico, Meccanico o Meccatronico. Il candidato dovrà essere in possesso di competenze ed esperienze nel Project Management; dovrà avere conoscenze nel campo della Sicurezza Macchine e Sistemi di Comando; conoscenze del tema Salute e Sicurezza. Ha familiarità con le modalità esecutive e le procedure che consentono il rispetto di standard di sicurezza e di qualità in cantiere. Esperienza nella gestione del Cliente.

La sede dell'azienda è a nord di Vicenza, facilmente raggiungibile da Vicenza, Padova e Treviso.

Le condizioni di inserimento e la retribuzione saranno in linea con le competenze, esperienze e professionalità maturate.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.