Ingegnere Specialista IT

Rif.: 0759

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante e prestigioso Gruppo industriale veneto, attivo con circa 2.000 dipendenti in tutto il mondo nel settore delle Costruzioni Generali (civili e infrastrutturali), stiamo ricercando uno

Ingegnere Specialista IT

che affiancherà il Responsabile IT nella gestione della struttura informatica dell’azienda, sia a livello Software che Hardware.

L’azienda opera su mainframe (in Italia e all’estero); la parte finance è attiva su Sap, con un programma collegato a Sap per il controllo di gestione; un altro gestionale cura tutta la cantieristica.

Il candidato dovrà avere solide competenze in ambito software e in ambito sistemistico.

Pensiamo ad un ingegnere informatico (o titolo equivalente), in possesso di un’esperienza di almeno 3-4 anni maturata sulle tematiche sopra riportate in aziende di medie dimensioni, dove ha avuto la possibilità di affrontare tutte le tematiche IT evitando una eccessiva specializzazione.

Visto il carattere internazionale dell’azienda, è richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese.

E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero, presso i cantieri dell’azienda e le società controllate dalla stessa.
La posizione prevede ampi spazi di crescita.

La sede dell’azienda è a Vicenza.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.