Head Hunter

Rif.: 0752

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Montera Stv & Associati è una società che opera da anni in Veneto, con elevate standard di qualità e credibilità, nel mondo della Ricerca e Selezione del Personale. Per il rafforzamento della nostra struttura stiamo ricercando un

Head Hunter/Consulente Senior

Che curerà l’intero processo di selezione dalla fase di Job Analysis fino al monitoraggio dell’inserimento del candidato scelto. 

Oltre all’ attività di ricerca e selezione sarà impegnato in compiti di sviluppo e gestione commerciale.
Pensiamo ad un laureato in possesso di esperienza di almeno 5-7 anni in attività di Ricerca e Selezione del Personale e Head Hunting, maturata in società qualificate di ricerca e selezione o in ambito aziendale.

Il candidato ideale ha facilità nei rapporti interpersonali; è curioso di aziende e di persone; deve conoscere bene il territorio e i suoi attori (Imprenditori, HR Manager, Candidati). Si orienta con facilità tra organigrammi e job positions e ha capacità di entrare in sintonia con Clienti e Candidati, diventandone partner professionale  riconosciuto. E’ attratto dalla possibilità di entrare in contatto con nuove aziende e nuovi Clienti.
Per le candidature più qualificate saranno presi in considerazione anche piani di inserimento che premino esperienza e ambizioni professionali, anche verso possibilità di partnership.

La sede di lavoro è a Vicenza Centro.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.