IT Manager - Responsabile IT

Rif.: 0767

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per affermata azienda a nord di Vicenza, operante da molti anni con forte successo nel settore della produzione di inerti e conglomerati bituminosi, stiamo ricercando il

IT Manager - Responsabile  IT

Il candidato gestirà l’Azienda in tutte le problematiche di tipo informatico (sistemistico e applicativi) e nella gestione dei relativi progetti.

In particolare, curerà i rapporti con le Software House che collaborano con la società nelle sue varie aree; seguirà l’infrastruttura informatica; supporterà i colleghi in tutte le problematiche di sviluppo stimolando e suggerendo la digitalizzazione.

Sarà inoltre referente aziendale per la “gestione dei dati” necessari alla corretta analisi del controllo di gestione, interfacciandosi con gli operativi e i gestori del PLC degli impianti produttivi.

Obiettivo della società è migliorare la qualità del servizio interno e potenziare le opportunità di sviluppo legate alla automazione e all’informatica, individuando soluzioni che portino efficienza e risparmio di tempo a tutti i livelli e in tutte le aree. Il profilo ricercato, oltre alla competenza tecnica, dovrà essere aperto all’innovazione ed al cambiamento, e capace di lavorare in team come motore di miglioramento continuo.

L’azienda oggi opera con sistema ERP, Autocad, sistemi di Business Intelligence.

E’ richiesta la conoscenza di funzionamento e trubleshoot di Microsoft Active Directory, Microsoft Exchange Server, Microsoft Windows Server 2008-19, Windows Client W7-W10. Conoscenza di Reti di Computer, infrastruttura virtuale basata su VMware, Gateway Security.

Pensiamo ad un diplomato/laureato in discipline informatiche o ingegneria gestionale, con sufficiente esperienza in posizione analoga, o come assistente di un Responsabile IT, maturata in aziende di medie dimensioni. 

La sede di lavoro è a nord di Vicenza.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.