Key Account Manager - Commerciale Servizi HR

Rif.: 0774

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per affermato Gruppo vicentino, operante con successo da molti anni a livello Nord-Italia nel mondo dei servizi in ambito Risorse Umane (Consulenza del lavoro, Pay-Roll, Ricerca e Selezione del Personale, Consulenza Organizzativa e Gestionale), con società specializzate nei vari settori, stiamo ricercando un:

KEY ACCOUNT MANAGER - COMMERCIALE


Che opererà con forte autonomia e dinamismo nello sviluppo e gestione delle attività commerciali del Gruppo, con forte coinvolgimento nelle attività consulenziali delle singole società.

Collaborerà alla definizione e gestione delle politiche commerciali del Gruppo. Seguirà la ricerca dei contatti con i Clienti, tutte le azioni atte a migliorare la visibilità delle singole aziende, il costante monitoraggio del territorio e dei clienti in essere. Curerà tutte le piattaforme web (siti, presenza social, ecc.).

Il candidato prescelto avrà la possibilità di incidere realmente con il proprio apporto nelle scelte e in tutte le attività successive, potendo operare con forte coinvolgimento ed autonomia, in un ambiente estremamente qualificato e positivo.

Pensiamo ad una persona, con esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente in società operanti in ambito Risorse Umane (somministrazione, ricerca e selezione del personale, ecc.).

La sede di lavoro è a Vicenza.

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.