Ingegnere dei Materiali - Cartotecnica e Packaging

Rif.: 0855

Montera Stv è una società di Head Hunting che opera con successo nel Triveneto da circa 30 anni. Serietà, competenza, conoscenza del territorio e profonde competenze organizzative sono i tratti che ci contraddistinguono, al servizio dei candidati e delle migliori aziende del Nord-Est.

Per importante azienda cartotecnica a nord di Vicenza, operante con grande successo a livello nazionale ed internazionale su prodotti di alta qualità attinenti al settore della carta e degli imballi (packaging), stiamo ricercando un

Ingegnere dei Materiali – Preventivazione e Acquisti

che, in staff al Resp.le Acquisti, effettuerà un percorso di crescita all’interno dell’azienda con l’obiettivo di diventare un referente interno importante sulle materie prime, sui processi di lavorazione della stessa, e sul suo migliore utilizzo. Si occuperà di preventivazione ed, eventualmente, anche di acquisti di carta e altri componenti, venendo in contatto con tutte le migliori aziende produttrici.

Lavorerà a contatto con la Supply Chain, con l’Ufficio Tecnico, il Commerciale, il Customer Support, la Qualità. Interagirò costantemente con fornitori di processi e cartoncino (cartiere).

Verrà effettuato un percorso di affiancamento e formazione di circa un anno.

Pensiamo ad un giovane laureato in ingegneria dei materiali (o Chimica/Fisica), neolaureato o con 1-2 anni di esperienza (sui materiali, o in qualità, o negli acquisti), interessato a compiere un percorso di crescita che potrebbe portarlo, in futuro, ad assumere posizioni importanti all’interno dell’Azienda.

La sede di lavoro è a nord di Vicenza (zona Marostica - Bassano).

Per accedere alla selezione, inviare curriculum tramite il sito www.monterastv.it, area Ricerche in corso, Rif. 855

Montera STV
Palazzo Valle - Contrà Busa San Michele, 10
36100 – Vicenza

 I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Candidati
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy policy.